Amici, “Maria De Filippi mi ha denunciato”: ex allievo del talent racconta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amici, “Maria De Filippi mi ha denunciato”: ex allievo del talent racconta come è finita la vicenda In una delle più recenti puntate di Amici, Maria De Filippi si era lasciata andare ad una frecciata verso ignoti. Elogiando il senso di gratitudine che una ballerina attualmente in gara aveva dimostrato, aveva aggiunto una considerazione più generale: “Chi fuori da qui ha successo, è grato a questo talent. (Isa e Chia)
La notizia riportata su altre testate
Maria De Filippi ha scagliato cotanta frecciata contro ignoti, ovverosia senza fare nomi, durante una puntata del pomeridiano di ‘Amici’ e sui social in moltissimi hanno cercato di indovinare a chi si riferisse. (MOW)
Scanu ha subito chiarito quindi la sua posizione: "Personalmente, non mi sento toccato perché sono sempre stato grato al programma -ha spiegato -Capisco però da dove possa essere nata questa ipotesi, figurati. (ComingSoon.it)
Scanu ha riflettuto sul suo passato e sulla gratitudine che nutre per il talent show che lo ha lanciato, pur non nascondendo alcuni screzi avvenuti con la conduttrice. Valerio Scanu, cantante emerso nel panorama musicale italiano grazie alla partecipazione ad Amici, ha rilasciato un’intervista a MowMag, raccontando dettagli del suo percorso professionale e dei rapporti con Maria De Filippi. (leggo.it)
Maria De Filippi sotto attacco, l'ex Amici Valerio Scanu incalza: "Lei mi ha denunciato", perché Un commento in diretta da parte della conduttrice aveva acceso una miccia, e sembra che la cosa sia sfuggita al controllo di entrambi, scatenando uno scontro legale (Libero Magazine)
In passato ho criticato pubblicamente Maria De Filippi con dichiarazioni che, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio tenere per me. Non è lui l'"ingrato". (Today.it)
La lite tra i due è ora tornata al centro dell'attenzione dopo lo sfogo della conduttrice ad Amici, quello in cui Queen Mary non ha esitato a puntare il dito contro gli ex allievi che spesso attaccano il suo talent show se non riescono ad ottenere un certo tipo di successo. (DiLei)