Ufficiale: il Nino è tornato!

Ufficiale: il Nino è tornato!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Udinese Blog SPORT

Tanti indizi prima dell’annuncio ufficiale: Alexis Sanchez è di nuovo un giocatore dell’Udinese. L’atteso comunicato è arrivato poco fa dalla società friulana: “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

L’Udinese accoglie di nuovo Alexis Sanchez a braccia aperte. Il cileno, che ha deciso di sposare ancora una volta la causa bianconera, è arrivato in città. Sui social i friulani hanno pubblicato la foto del 35enne con la maglia numero 7. (il Giornale)

L'annuncio su X: "El Niño is back". Dopo tanta fatica, l'Udinese è riuscita finalmente a riportare a casa un suo vecchio amore. (CalcioNapoli1926.it)

VIDEO / “Sono tornato, El Niño, un abbraccio”: il ritorno di Sanchez all’Udinese

(Foto: udinese.it) GRANDE RITORNO. A volte ritornano: l’attaccante cileno Alexis Sánchez e l’Udinese si ritrovano dopo ben 13 anni. Il giocatore è stato annunciato ufficialmente dal club friulano. (Calcio Casteddu)

Era ormai nell'aria da giorni, adesso è anche realtà: Alexis Sanchez è un nuovo giocatore dell'Udinese. Praticamente un ritorno alle origini per il cileno classe '88, che proprio nell'Udinese era esploso facendosi conoscere su larga scala. (Parma Live)

"Sanchez, classe 1988, torna a casa sua per mettere a disposizione della nostra squadra tutta la sua immensa classe, la leadership e l’esperienza che, non ultimo, gli hanno consentito di laurearsi campione d’Italia con l’Inter nella passata stagione. (fcinter1908)