Calciomercato, le news di oggi sabato 10 agosto: la Juventus monitora Sterling. Udinese-Sanchez, ritorno a un passo

Calciomercato, le news di oggi sabato 10 agosto: la Juventus monitora Sterling. Udinese-Sanchez, ritorno a un passo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli sta continuando a lavorare intensamente sul mercato, concentrandosi in particolare sul rafforzamento del reparto offensivo in vista dell'inizio della Serie A. Tra gli obiettivi principali del club c'è David Neres del Benfica, ma la priorità assoluta per Antonio Conte e la dirigenza sembra essere Romelu Lukaku. Il club azzurro vorrebbe chiudere l'acquisto del belga anche senza la necessità di cedere Victor Osimhen (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti indizi prima dell’annuncio ufficiale: Alexis Sanchez è di nuovo un giocatore dell’Udinese. L’atteso comunicato è arrivato poco fa dalla società friulana: “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! (Udinese Blog)

Il cileno ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri in quella che sarà la sua seconda avventura in Friuli. Qui era arrivato per lanciare la sua carriera in Europa e qui ritorna dopo aver calciato i campi più importanti al mondo e aver vinto, oltre che in Italia, anche in Spagna e Inghilterra. (Calciomercato.com)

L'ufficialità dell'Udinese è arrivata nel pomeriggio, adesso Alexis Sanchez ha condiviso le prime foto su Instagram da calciatore bianconero. Il ritorno, nel ritratto del numero 7 e la scritta sul pavimento "I'M BACK". (Fcinternews.it)

Sanchez all’Udinese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Tra il 2008 e il 2011 El Niño Maravilla ha incantato il Friuli e non solo, formando la formidabile coppia con Antonio Di Natale. Adesso è ufficiale: Alexis Sánchez è un nuovo giocatore dell'Udinese. (Eurosport IT)

Il 36enne torna “a casa sua”, come riporta il comunicato del club friulano 13 anni dopo: con la maglia bianconera, 21 gol in 112 presenze. (Europa Calcio)

Sanchez all’Udinese – “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (FantaMaster)