Udinese, un tuffo nel passato: dopo 13 anni annunciato un clamoroso ritorno!

Udinese, un tuffo nel passato: dopo 13 anni annunciato un clamoroso ritorno!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo tanta fatica, l'Udinese è riuscita finalmente a riportare a casa un suo vecchio amore. Si tratta di Alexis Sanchez, il talento cileno che dopo ben 13 anni, passati tra Barcellona, Arsenal, Manchester United, Inter e Marsiglia, ritornerà nella sua Udine. L'annuncio su X: "El Niño is back". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il ritorno di Alexis Sanchez all'Udinese è cosa fatta. Il cileno ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri in quella che sarà la sua seconda avventura in Friuli. (Calciomercato.com)

La società riaccoglie così "il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Diretta)

Dramma a Mondello, borgata marinara di Palermo, dove nella serata di ieri una ragazzina di 13 anni si è lanciata dal balcone al secondo piano di un palazzo. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Cervello. (Monrealelive.it)

TOP NEWS ore 17 - Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo

"Classe 1988, torna a casa sua per mettere a disposizione della nostra squadra tutta la sua immensa classe", la nota del club. (AreaNapoli.it)

– La notizia di mercato di oggi arriva da Udine dove si è ufficialmente concretizzato uno dei ritorni più romantici della storia del calcio italiano: Alexis Sachez è di nuovo un giocatore dell'Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)