Calciomercato, tra colpi e sogni: Sanchez torna all'Udinese, la Juve studia l'affondo per Nico

Calciomercato, tra colpi e sogni: Sanchez torna all'Udinese, la Juve studia l'affondo per Nico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

L’Udinese accoglie di nuovo Alexis Sanchez a braccia aperte. Il cileno, che ha deciso di sposare ancora una volta la causa bianconera, è arrivato in città. Sui social i friulani hanno pubblicato la foto del 35enne con la maglia numero 7. Appuntamento fissato per martedì 13 agosto 2024, dalle ore 19.00, in Piazza Libertà: verrà presentata la squadra. La Juventus è pronta a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro per Nico Gonzalez. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Alexis Sanchez è nuovamente un calciatore dell'Udinese, ora è ufficiale. Di seguito il comunicato del club della famiglia Pozzo e il post su Instagram con cui viene annunciato il ritorno del Nino Maravilla: "Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (AreaNapoli.it)

Romantico ritorno per l’attaccante cileno lì dove la sua lunga avventura in Europa è cominciata: rimasto svincolato dopo la seconda esperienza all’Inter, a 13 anni di distanza il Niño Maravilla torna ad Udine, legandosi ai friulani con un contratto annuale con opzione per una seconda stagione ad 1,2 milioni più bonus. (FantaMaster)

Il classe 1985 è nella parte finale della sua carriera e quest'estate - dopo la fine del contratto che lo legava all'Inter - ha scelto di tornare all'Udinese, squadra che l'ha lanciato negli anni d'oro di Francesco Guidolin. (Eurosport IT)

Ufficiale: Alexis Sanchez torna all'Udinese dopo 13 anni

Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (La Gazzetta dello Sport)

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (Udinese Blog)

La società riaccoglie così "il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Diretta)