VIDEO / “Sono tornato, El Niño, un abbraccio”: il ritorno di Sanchez all’Udinese

VIDEO / “Sono tornato, El Niño, un abbraccio”: il ritorno di Sanchez all’Udinese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Ha firmato un contratto biennale. Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali" "Sanchez, classe 1988, torna a casa sua per mettere a disposizione della nostra squadra tutta la sua immensa classe, la leadership e l’esperienza che, non ultimo, gli hanno consentito di laurearsi campione d’Italia con l’Inter nella passata stagione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale Udinese, Sanchez ha firmato un contratto biennale con i friulani Come annunciato dall'Udinese sul proprio sito internet, "Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Ha firmato un contratto biennale. (Tutto Cagliari)

Sanchez all’Udinese – “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (FantaMaster)

Il club azzurro vorrebbe chiudere l'acquisto del belga anche senza la necessità di cedere Victor Osimhen. Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli sta continuando a lavorare intensamente sul mercato, concentrandosi in particolare sul rafforzamento del reparto offensivo in vista dell'inizio della Serie A. (Corriere della Sera)

Sanchez, post social dopo l'ufficialità dell'Udinese: "I'm Back". Indosserà la 7

Alexis Sanchez riabbraccia l’Udinese dopo 13 anni. Il Niño Maravilla, ha firmato un contratto biennale con il club bianconero e vestirà la maglia numero 7. Lasciò Udine nel 2011 dopo 21 gol in 112 presenze, contribuendo in quell’anno a portare la squadra al quarto posto in Serie A e alla qualificazione ai preliminari di Champions League. (Friuli Oggi)

Il 36enne torna “a casa sua”, come riporta il comunicato del club friulano 13 anni dopo: con la maglia bianconera, 21 gol in 112 presenze. (Europa Calcio)

L'ufficialità dell'Udinese è arrivata nel pomeriggio, adesso Alexis Sanchez ha condiviso le prime foto su Instagram da calciatore bianconero. Il ritorno, nel ritratto del numero 7 e la scritta sul pavimento "I'M BACK". (Fcinternews.it)