Udinese-Sanchez, il ritorno: El Niño Maravilla è ufficiale

Udinese-Sanchez, il ritorno: El Niño Maravilla è ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Dopo l’indizio anticipatorio via social, l’Udinese ha ufficializzato il ritorno di Alexis Sanchez: dopo le esperienze all’estero in Spagna e Inghilterra e il ritorno in Italia all’Inter, il cileno chiude il cerchio e torna nel club che lo ha lanciato e rimarrà per due stagioni dopo la firma del biennale. Il 36enne torna “a casa sua”, come riporta il comunicato del club friulano 13 anni dopo: con la maglia bianconera, 21 gol in 112 presenze. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui era arrivato per lanciare la sua carriera in Europa e qui ritorna dopo aver calciato i campi più importanti al mondo e aver vinto, oltre che in Italia, anche in Spagna e Inghilterra.COLPO BIANCONERO - Sanchez era un parametro zero dopo che il suo contratto con l'Inter, scaduto al 30 giugno, non era stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Il Lecce ha un nuovo centrocampista: in chiusura Lassana Coulibaly, i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo (TUTTO mercato WEB)

Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale: Alexis Sanchez torna all'Udinese dopo 13 anni

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Ha firmato un contratto biennale. Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali" (fcinter1908)

L'ufficialità dell'Udinese è arrivata nel pomeriggio, adesso Alexis Sanchez ha condiviso le prime foto su Instagram da calciatore bianconero. Il ritorno, nel ritratto del numero 7 e la scritta sul pavimento "I'M BACK". (Fcinternews.it)

La società riaccoglie così "il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Diretta)