Inter, Inzaghi: «Felice del rinnovo, qui mi sento a casa. Vogliamo rendere felici i tifosi»

Inter, Inzaghi: «Felice del rinnovo, qui mi sento a casa. Vogliamo rendere felici i tifosi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Inizia la quarta stagione all’Inter di Simone Inzaghi, che ha firmato fino al 2026 e, insieme ad Antonio Conte, sarà il tecnico più pagato in A con i suoi 6,5 milioni di euro netti di ingaggio. «Sono felicissimo per il rinnovo. Mi sento a casa e apprezzato. Se sono stato corteggiato? È successo, non lo nego. Non solo quest’anno, ma non ho mai pensato di andare via. Qui mi sento realizzato e in famiglia», le prime parole dell’allenatore nerazzurro. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto"

Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? (Milan News)