Inzaghi e Marotta presentano l’Inter 2024-2025: oggi conferenza stampa

Inzaghi e Marotta presentano l’Inter 2024-2025: oggi conferenza stampa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inzaghi e Marotta daranno il via alla stagione 2024-2025 dell’Inter. Oggi è prevista la conferenza stampa di presentazione, dalla sede del club a Milano. Inter-News.it sarà presente sul posto con diverse attività. SI RICOMINCIA – L’Inter 2024-2025 si radunerà domani ad Appiano Gentile. Nel già rinominato BPER Training Centre ultimo giorno di vacanza, prima di iniziare gli allenamenti nelle cinque settimane che mancano all’esordio in Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

"Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" (Milan News)

L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. (RSI.ch Informazione)

Sky – Inter ha consegnato a Inzaghi squadra fatta al 90%. Si valuta per il difensore

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. 2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. (fcinter1908)