Inter, Marotta: "Simone Inzaghi ha rinnovato. Rinforzata ancora di più la rosa"

Inter, Marotta: Simone Inzaghi ha rinnovato. Rinforzata ancora di più la rosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, presenta in conferenza stampa la stagione 2024-25 dei nerazzurri. Dopo lo scudetto vinto nella passata edizione, la squadra campione d'Italia è pronta a ripartire, con il ritrovo ad Appiano Gentile previsto per domani, sabato 13 luglio. Le parole di Marotta sulla nuova stagione dell'Inter Il presidente nerazzurro ha esordito parlando del rinnovo di Simone Inzaghi: "Abbiamo ancora negli occhi le immagini dei tifosi nerazzurri che tingevano Milano in una notte magica. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto"

Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. (fcinter1908)

Una stagione come l'anno scorso non I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)

"Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" (Milan News)