Nuova Dacia Sandero Stepway: come funziona la promozione di giugno 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Vediamo come funziona l’offerta per il mese di giugno 2021. Andrea Tartaglia @andrea_tarta. Nessun compromesso per la nuova Dacia Sandero Stepway, la compatta con vocazione da crossover che, come la Streetway, è stata completamente rinnovata alla fine del 2020.

La Sandero Stepway, crossover moderno e robusto di casa Dacia è stata completamente rinnovata lo scorso anno, sfoggiando ora una linea più piacevole e dinamica, disegnata sulla piattaforma Cmf-B che ospita l’auto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)

Consistente pure la rivisitazione degli interni, che beneficiano di nuovi rivestimenti per la selleria oltre che di un inedito sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici. L'immagine acquista un po' di cattiveria nel frontale, fra la calandra cromata e la vistosa protezione paracolpi, accompagnate da proiettori a Led. (La Repubblica)

Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan . A partire da settembre 2021, verrà commercializzato il Nuovo Duster, versione rinnovata del Suv di Dacia. (Industria Italiana)

La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo. (Automoto.it)

Spirito avventuroso indelebile ed evoluzione della calandra e dei fari, il nuovo Duster regala una maggiore modernità e freschezza. Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. (Alla Guida)

Il nuovo look più moderno è ben visibile già nella parte frontale, dove troviamo la nuova firma ottica eco LED, con il motivo ad Y che viene riproposto anche nella griglia. Il rinnovato SUV di Dacia è dunque pronto a confermare la sua posizione di vertice grazie a scelte mirate e ad un’offerta sempre competitiva. (FormulaPassion.it)