Schianto in moto, morto il 16enne di Sirolo. Il ricordo di una prof: «Sempre gioioso e allegro, ciao Luca»

Schianto in moto, morto il 16enne di Sirolo. Il ricordo di una prof: «Sempre gioioso e allegro, ciao Luca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centropagina INTERNO

Le parole di una docente del giovane: «Era davvero intelligente, sveglio e sempre molto attivo». Ok al prelievo degli organi. Il cordoglio social della Scuola Calcio Giovane Ancona e dei Portuali ANCONA – Morto dopo tre giorni di agonia: addio a Luca Isidori. Il 16enne che si era schiantato in moto contro una Jeep mentre andava all’allenamento è morto nel pomeriggio di oggi (11 novembre). Il giovane frequentava il terzo anno dell’indirizzo agrario, all’istituto Vanvitelli Stracca Angelini di Ancona. (Centropagina)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 20, nei pressi del distributore Is e della rotatoria, dove il ragazzo, originario di Sirolo, si trovava alla guida della sua moto. Il mezzo si è scontrato con una jeep guidata da un uomo di 65 anni, residente a Marcelli. (La Nuova Riviera)

Le speranze si sono spente. Il baby calciatore, portiere dell'Atletico Conero (categoria Allievi), è finito in coma, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette. (corriereadriatico.it)

"Lo ricorderemo e lo onoreremo dentro e fuori dal campo" hanno annunciato gli amici. (Fanpage.it)

LUTTO. Calciatore muore a soli 16 anni dopo un incidente stradale

Non c'è stato nulla da fare per salvare la vita a Luca Isidori, il 16enne di Sirolo rimasto coinvolto venerdì sera in un incidente stradale avvenuto a Marcelli, in via del Conero. Eleonora Chinello morta a 14 anni, il papà: «L'hanno uccisa due volte. (leggo.it)

Numana (Ancona), 11 novembre 2024 – Le speranze si sono affievolite con il passare delle ore. L’impatto tra la sua moto e una jeep guidata da un uomo del posto è stato molto violento. (il Resto del Carlino)

Soccorso subito in condizioni critiche, è stato trasportato all’ospedale di Torrette, dove poco fa è stata dichiarata la sua morte cerebrale. Una terribile notizia ha sconvolto l'anconetano e le società calcistiche del territorio. (marcheingol.it)