Chirurgia estetica negli studi improvvisati, indagano i carabinieri nel Nas

Chirurgia estetica negli studi improvvisati, indagano i carabinieri nel Nas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Sul campanello c’è solo un cognome. Nessuna targa appesa, nessun segno che al secondo piano di una palazzina elegante di un quartiere della borghesia palermitana c’è uno studio medico ricavato in un appartamento dove ogni pomeriggio facoltosi clienti arrivano a spendere migliaia di euro per trattamenti estetici e piccoli interventi di chirurgia estetica. Ma soprattutto dove da un anno a questa parte alcuni pomeriggi a settimana si organizzano “filler party” in omaggio alla bellezza di Paolo Sorrentino (La Repubblica)

Su altri media

Bocciato al test di medicina al Sacro Cuore, Marco Antonio Procopio si è laureato in Romania. (Fanpage.it)

Margaret non sarebbe stata subito rianimata. Il rapporto dei medici della Asl. La comunità di Lentini in lutto (RagusaOggi)

Sono ancora molti i dubbi da chiarire sulla morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta il 7 novembre scorso in seguito a un intervento di rinoplastica parziale in un ambulatorio dell'Eur a Roma. Circostanza che getta ombre su Marco e Marco Antonio Procopio, i due medici indagati dalla procura capitolina nell'inchiesta per omicidio colposo coordinata dal pm Erminio Amelio. (il Giornale)

Emilia e Umbria a sinistra. Putin e i missili Usa. Cosa ha ucciso Margaret Spada | Podcast

Presenti i sindaci di Lentini, Carlentini e Priolo, assessori, consiglieri, Carabinieri, Polizia di Stato e locale e Anps ma anche studenti e preside del liceo classico in cui Margaret si era diplomata, i colleghi di lavoro della giovane e i rappresentanti della società Leonzio 1909, che hanno poggiato una maglia bianco nera sulla bara bianca. (Siracusa News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le vittorie del centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria. La spaventosa sequenza di errori e superficialità che ha portato alla morte di Margaret Spada, la 22enne di Lentini che si era sottoposta a Roma a un’operazione al naso in uno studio medico trovato su TikTok. (Corriere della Sera)