Dinamo Zagabria-Milan, Dobrinic in esclusiva: “Theo-Leao punti deboli. Mandzukic è venuto solo per Ibra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan sarà favorito contro la Dinamo Zagabria. Ci racconti quali sono i principali pericoli per il Milan? "Nenad Bjelica ha ottenuto ottimi risultati in Champions League, ma le brutte partite nel campionato croato gli sono costate il lavoro. Fabio Cannavaro è un nome importante ma è con la squadra da meno di un mese e ovviamente ha bisogno di tempo, soprattutto non conosce bene i giocatori. Anche Cannavaro ha grandi motivazioni per mettersi in mostra contro le squadre del suo Paese, ma il Milan è almeno qualche passo avanti rispetto alla Dinamo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. Ecco la formazione che scenderà in campo per i Diavoli Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League (Il Milanista)

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister"

51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. 50' - Raddoppio della Dinamo, ma fermato per un mani nell'azione che ha portato al raddoppio. (Milan News)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)

Oggi sarai impiegato da terzino destro Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister" (Milan News)