Temptation Island, il ritorno di Alessia sui social: "Questa notte..". Il video fa boom di visualizzazioni

Temptation Island, il ritorno di Alessia sui social: Questa notte... Il video fa boom di visualizzazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con ascolti record, si è conclusa l'ultima edizione di Temptation Island (che tornerà in onda anche a settembre, sempre su Canale 5 e sempre con Filippo Bisciglia alla conduzione). Tra le coppie più discusse c'è stata sicuramente quella formata da Lino e Alessia. La loro storia, ormai, è nota a tutti. Dopo numerosi litigi, video e un lungo falò, i due hanno scelto di uscire separati dal programma. Un mese dopo sono stati ricontattati per raccontare com'è cambiata - se è cambiata - la situazione (e loro hanno risposto così). (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i nodi vengono al pettine. Una puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia nella quale sono stati ben quattro i falò di confronto: quello, il più atteso a dire il vero, fra Jenny e Tony, quello fra Alex e Vittoria, quello fra Raul e Martina e quello fra Siria e Matteo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Video suggerito A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)

Stasera su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2024: anticipazioni sulle coppie e diretta live dalle 21,25 (Tvblog)

Temptation Island, le anticipazioni dell'ultima puntata, questa sera su Canale 5

Temptation Island, la resa dei conti: le cose da sapere sull'ultima puntata Lasciarsi definitivamente o tornare insieme più forti di prima? È questa la domanda a cui dovranno rispondere questa sera le ultime 4 coppie. (Libero Magazine)

Temptation Island continua a dominare la prima serata televisiva. Mercoledì 24 luglio, la quinta puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha registrato un successo clamoroso, conquistando 3.463.000 spettatori e uno share del 29,8%. (Positanonews)

Si tirano le somme delle ultime 4 coppie che devono trasformare i loro dubbi in certezze: Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Vittoria Bricanello e Alex Petrì. (ComingSoon.it)