Temptation Island, cosa aspettarsi dalla sesta e ultima puntata

Temptation Island, cosa aspettarsi dalla sesta e ultima puntata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È tutto pronto per la sesta imperdibile puntata di Temptation Island. Questa sera, 25 luglio, a partire dalle ore 21.20, su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento del viaggio nei sentimenti targato Fascino. Dopo la scoppiettante puntata di ieri sera, che ha visto un secondo falò di confronto tra Lino e Alessia e l’incontro tra Gaia e Luca, il docu-reality è pronto a tenerci compagnia. Sono in quattro le coppie rimaste che ­– non sposate e senza figli in comune – stanno mettendo alla prova il loro amore sull’Isola delle “tentazioni”. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Vedete questa lumaca? Ecco, è meglio di Tony! Sono io la scema che fino a oggi non ha vissuto la propria vita per stargli dietro. Di fronte all’ennesimo video che riporta l’esibizionismo marpionesco del "fidanzato" 42enne Tony, Jenny rende granitiche le proprie certezze: è un imbecille senza scampo. (Corriere della Sera)

Come da tradizione i concorrenti sono stati intervistati ad un mese di distanza dalla fine del programma, per raccontare al pubblico come hanno vissuto il ritorno alla vita quotidiana lontana dai riflettori. (Skuola.net)

Temptation Island: le anticipazioni della sesta puntata News TV (ComingSoon.it)

Alessia e Lino un mese dopo Temptation Island: la verità sulla fine della relazione

Lino ha deciso di affrontare Alessia in un falò di confronto per chiedere scusa e tentare un riavvicinamento, ma lei non lo perdona. Baci e coccole hot tra Vittoria e Simone e Alex chiede il falò. (Trash Italiano)

A poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, Lino Giuliano rende nota la rabbia nei confronti di Alessia Pascarella. (Fanpage.it)

Li avevamo lasciati la settimana scorsa dopo un falò accesissimo (in tutti i sensi), reduci da un chiarimento che si è trasformato in una separazione definitiva. Lino sembrava felice al fianco della tentatrice Maika, alla quale ha fatto una corte spudorata senza preoccuparsi troppo dei sentimenti della fidanzata. (DiLei)