Alessia Pascarela dopo Temptation Island: “Devo pensare alla mia felicità, Lino resta importante”

Alessia Pascarela dopo Temptation Island: “Devo pensare alla mia felicità, Lino resta importante”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Stefania Rocco Il primo post di Alessia Pascarella dopo la partecipazione a Temptation Island 2024. La parrucchiera campana ha deciso di interrompere la relazione con Lino Giuliano dopo averlo visto avvicinarsi eccessivamente alla single Maika Randazzo. Lino, che in occasione del loro primo falò si era detto d’accordo con la decisione di interrompere il loro rapporto, a meno di 24 ore da quel momento, aveva deciso di richiedere un secondo incontro: si era reso conto di essere ancora innamorato e aveva quindi chiesto alla sua ex di tornare insieme. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La quinta puntata di Temptation Island, andata in onda il 24 luglio su Canale 5, ha portato con sé emozioni e colpi di scena, avvicinandoci sempre di più alla conclusione di questa edizione. Baci e coccole hot tra Vittoria e Simone e Alex chiede il falò. (Trash Italiano)

Il reality condotto da Filippo Bisciglia, checché se ne dica ha fatto anche quest'anno il pieno di ascolti. È finita anche questa edizione di Temptation Island. (ilgazzettino.it)

Temptation Island, la resa dei conti: le cose da sapere sull'ultima puntata Lasciarsi definitivamente o tornare insieme più forti di prima? È questa la domanda a cui dovranno rispondere questa sera le ultime 4 coppie. (Libero Magazine)

Temptation Island, ultima puntata: cosa è successo alle coppie nella finale del 25 luglio

Abbiamo le risposte che stavamo aspettando: ecco cos'è successo a qualche settimana dalla fine del programma Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le fidanzate ne sono uscite praticamente tutte vincitrici, al grido di «ora conosco la vera me e non ci rinuncerò più». … (La Stampa)

E così è avvenuto anche durante l'ultima puntata di Temptation Island 2024, quella andata in onda giovedì 25 luglio. Tutti i nodi vengono al pettine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)