Stasera festa dei falò a “Temptation Island 2024”: le anticipazioni sull’attesissima puntata finale

Stasera festa dei falò a “Temptation Island 2024”: le anticipazioni sull’attesissima puntata finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per Temptation Island 2024 è tempo gran finale. Stasera alle 21.35 su Canale 5 va in onda l'ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. Quattro le coppie rimaste all’interno del villaggio: Alex e Vittoria (la finale prenderà il via proprio con il falò di confronto anticipato richiesto da (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca e Gaia si incontrano nel falò di confronto ed escono insieme. Lino ha deciso di affrontare Alessia in un falò di confronto per chiedere scusa e tentare un riavvicinamento, ma lei non lo perdona. (Trash Italiano)

News TV Oggi, giovedì 25 luglio 2024, ci aspetta il sesto appuntamento con Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: scopriamo le anticipazioni della sesta puntata. (ComingSoon.it)

Se a tenere banco finora erano state le cadute di stile di Tony e i «t'appost'» di Alessia adesso Vittoria - che si avvinghia a Simone - sta rubando la scena. Ultima puntata di Temptation Island 2024. (ilmessaggero.it)

Temptation Island, ultima puntata: cosa è successo alle coppie nella finale del 25 luglio

Ultima puntata di Temptation Island 2024. Nell’atteso appuntamento conclusivo, in onda giovedì 25 luglio, le quattro coppie ancora presenti si incontreranno per i falò di confronto. Alla conduzione Filippo Bisciglia (Sky Tg24 )

Una puntata finale ad altezza di record d'ascolto precedenti. La sesta e ultima puntata di Temptation Island 2024 è stata ad altezza dei picchi da 4,5 milioni di spettatori raggiunti nelle puntate precedenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Una puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia nella quale sono stati ben quattro i falò di confronto: quello, il più atteso a dire il vero, fra Jenny e Tony, quello fra Alex e Vittoria, quello fra Raul e Martina e quello fra Siria e Matteo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)