Temptation Island, le pagelle: la favola di Siria e Matteo (10), Jenny bene, ma non benissimo (8), l'addio di Martina e Raul (7.5)

Temptation Island, le pagelle: la favola di Siria e Matteo (10), Jenny bene, ma non benissimo (8), l'addio di Martina e Raul (7.5)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island è finito. Anche questa edizione si è conclusa tra le lacrime. Tante le emozioni - amarezza, gioia, delusione e felicità - per le coppie. Alcune sono uscite più consapevoli e unite di prima, altre, invece, sono scoppiate perché i fidanzati o le fidanzate hanno capito che, forse, sarebbe stato inutile continuare una relazione che non avrebbe portato a niente. Filippo Bisciglia ha salutato tutto il suo affezionato pubblico e ha dato appuntamento a settembre: sì, perché tra qualche mese, Temptation tornerà. (leggo.it)

Su altri media

Li avevamo lasciati la settimana scorsa dopo un falò accesissimo (in tutti i sensi), reduci da un chiarimento che si è trasformato in una separazione definitiva. Lino sembrava felice al fianco della tentatrice Maika, alla quale ha fatto una corte spudorata senza preoccuparsi troppo dei sentimenti della fidanzata. (DiLei)

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

Siria e Matteo (Vanity Fair Italia)

Lino Giuliano dopo Temptation Island: “Diffamato da Alessia Pascarella, io sono stato me stesso”

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” dice Antonello Venditti, e con Temptation Island, invece, certi amori finiscono proprio dopo aver fatto giri immensi ed essersi bruciati tra le fiamme dei falò di confronto. (la Repubblica)

Le quattro coppie ancora rimaste nel resort hanno affrontato i falò di confronto conclusivi per decidere se uscire dal programma insieme e provare a portare avanti il loro rapporto o se lasciarsi uscendo separati da Temptation Island (La Gazzetta dello Sport)

Sostiene che la ex fidanzata lo abbia diffamato: “Ho sbagliato e me ne sono preso la responsabilità ma non ho mai avuto filtri”. (Fanpage.it)