“Temptation Island”, cosa è successo nella sesta puntata del 2024. Il riassunto

“Temptation Island”, cosa è successo nella sesta puntata del 2024. Il riassunto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abbiamo visto con voi e per voi tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 il 25 luglio Redazione Sorrisi La sesta e ultima puntata dell'25 luglio di "Temptation Island" è andata in onda su Canale 5 e i nodi sono ormai tutti al pettine. Per chi se la fosse persa e per chi vuole rivivere i dettagli anche di questa serata condotta da Filippo Bisciglia, ecco cos'è successo nel nostro consueto racconto in formato riassunto e esteso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Cosa è successo a un mese di distanza? Sono tornati insieme o hanno chiuso per sempre la loro storia? (Fanpage.it)

Tante le emozioni - amarezza, gioia, delusione e felicità - per le coppie. Filippo Bisciglia ha salutato tutto il suo affezionato pubblico e ha dato appuntamento a settembre: sì, perché tra qualche mese, Temptation tornerà. (leggo.it)

Una puntata finale ad altezza di record d'ascolto precedenti. La sesta e ultima puntata di Temptation Island 2024 è stata ad altezza dei picchi da 4,5 milioni di spettatori raggiunti nelle puntate precedenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Temptation Island 2024, cosa è successo durante la puntata finale

È il nulla. Vedete questa lumaca? Ecco, è meglio di Tony! Sono io la scema che fino a oggi non ha vissuto la propria vita per stargli dietro. (Corriere della Sera)

Se a tenere banco finora erano state le cadute di stile di Tony e i «t'appost'» di Alessia adesso Vittoria - che si avvinghia a Simone - sta rubando la scena. Vediamo dunque le anticipazioni di quanto accadrà oggi. (ilmessaggero.it)

Ma oltre a ripeterla ad alta voce svariate volte, a declinarla in vari formati (Gaia è arrivata persino al participio passato "consapevolizzato") ed ad abbinarla a vari aggettivi, i concorrenti di questa edizione, alla fine, queste nuove consapevolezze le avranno acquisite davvero? A guardare com'è finita per alcune delle coppie rimaste in gioco - Jenny e Tony, Raul e Martina, Vittoria e Alex e Siria e Matteo - non ne siamo poi così sicuri. (Cosmopolitan)