Temptation Island 2024, le pagelle: Martina e le lacrime di coccodrillo, Siria e Matteo amor vincit omnia

Temptation Island 2024, le pagelle: Martina e le lacrime di coccodrillo, Siria e Matteo amor vincit omnia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I punti chiave Le coppie di Temptation Island Anche questa edizione di Temptation Island è giunta al termine. Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata del docu-reality dai sentimenti. Tra rabbia, paura, dubbi e delusioni, anche le ultime 4 coppie rimaste in gioco hanno deciso se proseguire o mettere un punto alle loro storie. A narrare le vicende dei protagonisti dello show targato Fascino, il conduttore Filippo Bisciglia (il Giornale)

Su altre fonti

Oggi, giovedì 25 luglio 2024, ci aspetta il sesto appuntamento con Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: scopriamo le anticipazioni della sesta puntata. Temptation Island: le anticipazioni della sesta puntata (ComingSoon.it)

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” dice Antonello Venditti, e con Temptation Island, invece, certi amori finiscono proprio dopo aver fatto giri immensi ed essersi bruciati tra le fiamme dei falò di confronto. (la Repubblica)

Le quattro coppie ancora rimaste nel resort hanno affrontato i falò di confronto conclusivi per decidere se uscire dal programma insieme e provare a portare avanti il loro rapporto o se lasciarsi uscendo separati da Temptation Island (La Gazzetta dello Sport)

Temptation Island, le pagelle: a Jenny vomita il cuore (voto 8), Lino canaglia fino alla fine (voto 1)

Sostiene che la ex fidanzata lo abbia diffamato: “Ho sbagliato e me ne sono preso la responsabilità ma non ho mai avuto filtri”. (Fanpage.it)

Quattro le coppie rimaste all’interno del villaggio: Alex e Vittoria (la finale prenderà il via proprio con il falò di confronto anticipato richiesto da Per Temptation Island 2024 è tempo gran finale. (Io Donna)

E le rende granitiche con un eloquio efficace, quasi poetico: “Mi vomita il cuore”, sbotta. Vedete questa lumaca? Ecco, è meglio di Tony! Sono io la scema che fino a oggi non ha vissuto la propria vita per stargli dietro. (Corriere della Sera)