Temptation Island 2024, cosa è successo durante la puntata finale

Temptation Island 2024, cosa è successo durante la puntata finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alla fine del lungo e tormentato percorso che ci ha visto superare indenni le prime cinque puntate della nuova edizione di Temptation Island 2024 e giungere, pressocché incolumi, alla finale del 25 luglio, abbiamo capito una cosa sola: che la parola più pronunciata dal cast di questa stagione è "consapevolezza". Ma oltre a ripeterla ad alta voce svariate volte, a declinarla in vari formati (Gaia è arrivata persino al participio passato "consapevolizzato") ed ad abbinarla a vari aggettivi, i concorrenti di questa edizione, alla fine, queste nuove consapevolezze le avranno acquisite davvero? A guardare com'è finita per alcune delle coppie rimaste in gioco - Jenny e Tony, Raul e Martina, Vittoria e Alex e Siria e Matteo - non ne siamo poi così sicuri. (Cosmopolitan)

Su altri media

Tante le emozioni - amarezza, gioia, delusione e felicità - per le coppie. Alcune sono uscite più consapevoli e unite di prima, altre, invece, sono scoppiate perché i fidanzati o le fidanzate hanno capito che, forse, sarebbe stato inutile continuare una relazione che non avrebbe portato a niente. (leggo.it)

Temptation Island 2024, top e flop: da "Che sarà di me" di Massimo di Cataldo alla sirena della nave per l'ira di Raul Ecco i (nostri) "voti" alle coppie di Temptation Island 2024. Ieri, giovedì 25 luglio, su Canale 5 è andata in onda l'ultima puntata del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, è tempo quindi di pagelle. (ilmessaggero.it)

Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andato in onda in prima serata su Canale 5 il sesto e ultimo appuntamento di “Temptation Island“. Settimana dopo settimana si è aggiudicato anche quest’anno il consenso del pubblico in termini di ascolti e social. (Il Fatto Quotidiano)

Temptation Island 2024, stasera l'ultima puntata: il falò tra Vittoria e Alex. Raul e Martina si sono detti addio (lui ha una ragazza). Gli spoiler

Ultima decisiva puntata per Temptation Island andata in onda giovedì 25 Luglio e che potete recuperare su Mediaset Infinity e sul sito di Wittytv. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima puntata, andata in onda ieri, giovedì 25 luglio, ha totalizzato il 31,8% di share con 3,72 milioni di telespettatori. Si tratta di risultati davvero entusiasmanti che, infatti, hanno lasciato senza parole lo staff. (Tutto.TV)

Se a tenere banco finora erano state le cadute di stile di Tony e i «t'appost'» di Alessia adesso Vittoria - che si avvinghia a Simone - sta rubando la scena. Stasera in tv, giovedì 25 luglio, su canale 5 alle 21.40 vedremo come è andata a finire tra le 7 coppie che si sono messe in gioco questo anno nel reality dei sentimenti. (ilmessaggero.it)