Temptation Island, le pagelle: a Jenny vomita il cuore (voto 8), Lino canaglia fino alla fine (voto 1)

Temptation Island, le pagelle: a Jenny vomita il cuore (voto 8), Lino canaglia fino alla fine (voto 1)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di fronte all’ennesimo video che riporta l’esibizionismo marpionesco del "fidanzato" 42enne Tony, Jenny rende granitiche le proprie certezze: è un imbecille senza scampo. E le rende granitiche con un eloquio efficace, quasi poetico: “Mi vomita il cuore”, sbotta. Poi, prosegue: “Ogni giorno mi schifo in modo astronomico per questa persona, sempre di più. È il nulla. Vedete questa lumaca? Ecco, è meglio di Tony! Sono io la scema che fino a oggi non ha vissuto la propria vita per stargli dietro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La sesta e ultima puntata dell'25 luglio di "Temptation Island" è andata in onda su Canale 5 e i nodi sono ormai tutti al pettine. Per chi se la fosse persa e per chi vuole rivivere i dettagli anche di questa serata condotta da Filippo Bisciglia, ecco cos'è successo nel nostro consueto racconto in formato riassunto e esteso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Una puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia nella quale sono stati ben quattro i falò di confronto: quello, il più atteso a dire il vero, fra Jenny e Tony, quello fra Alex e Vittoria, quello fra Raul e Martina e quello fra Siria e Matteo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andato in onda in prima serata su Canale 5 il sesto e ultimo appuntamento di “Temptation Island“. Settimana dopo settimana si è aggiudicato anche quest’anno il consenso del pubblico in termini di ascolti e social. (Il Fatto Quotidiano)

Lino e Alessia un mese dopo Temptation Island sono tornati insieme? Cosa è successo alla coppia

Siria e Matteo (Vanity Fair Italia)

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” dice Antonello Venditti, e con Temptation Island, invece, certi amori finiscono proprio dopo aver fatto giri immensi ed essersi bruciati tra le fiamme dei falò di confronto. (la Repubblica)

Durante l'ultimo falò di confronto a Temptation Island 2024, Alessia Pascarella aveva lasciato definitivamente Lino Giuliano, mentre lui era tornato dalla tentatrice Maika Randazzo. (Fanpage.it)