Temptation Island 2024 ultima puntata: la reazione di Raul sorprende Martina; il tenero Matteo

Temptation Island 2024 ultima puntata: la reazione di Raul sorprende Martina; il tenero Matteo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ultima decisiva puntata per Temptation Island andata in onda giovedì 25 Luglio e che potete recuperare su Mediaset Infinity e sul sito di Wittytv. Le quattro coppie ancora rimaste nel resort hanno affrontato i falò di confronto conclusivi per decidere se uscire dal programma insieme e provare a portare avanti il loro rapporto o se lasciarsi uscendo separati da Temptation Island. ​​Sette coppie avevano iniziato l'avventura del programma di Canale 5 guidato da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Abbiamo le risposte che stavamo aspettando: ecco cos'è successo a qualche settimana dalla fine del programma Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Cosa è successo a un mese di distanza? Sono tornati insieme o hanno chiuso per sempre la loro storia? (Fanpage.it)

A neanche 24 ore dalla fine di Temtpation Island Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno ancora qualcosa da dirsi. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Temptation Island, le pagelle: a Jenny vomita il cuore (voto 8), Lino canaglia fino alla fine (voto 1)

L’edizione di quest’anno di Temptation Island è stata la più vista di sempre. Ecco come hanno commentato il tutto alcuni esponenti della redazione e Filippo Bisciglia. (Tutto.TV)

Video suggerito Il primo post di Alessia Pascarella dopo la partecipazione a Temptation Island 2024. La parrucchiera campana ha deciso di interrompere la relazione con Lino Giuliano dopo averlo visto avvicinarsi eccessivamente alla single Maika Randazzo. (Fanpage.it)

Di fronte all’ennesimo video che riporta l’esibizionismo marpionesco del "fidanzato" 42enne Tony, Jenny rende granitiche le proprie certezze: è un imbecille senza scampo. È il nulla. (Corriere della Sera)