Cuori infranti o riconciliazioni? Stasera lo scopriremo a Temptation Island

Cuori infranti o riconciliazioni? Stasera lo scopriremo a Temptation Island
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island continua a dominare la prima serata televisiva. Mercoledì 24 luglio, la quinta puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha registrato un successo clamoroso, conquistando 3.463.000 spettatori e uno share del 29,8%. Le vicende amorose e i tormenti dei concorrenti, alle prese con le tentazioni e i dubbi sul proprio rapporto, tengono incollati alla tv milioni di italiani. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine del lungo e tormentato percorso che ci ha visto superare indenni le prime cinque puntate della nuova edizione di Temptation Island 2024 e giungere, pressocché incolumi, alla finale del 25 luglio, abbiamo capito una cosa sola: che la parola più pronunciata dal cast di questa stagione è "consapevolezza". (Cosmopolitan)

Sotto l'abile conduzione di Filippo Bisciglia ha portato le coppie a scontrarsi, a interrogarsi e (a volte) a ritrovarsi. Possiamo dire, a edizione conclusa, che ha mantenuto quanto anticipato. (DiLei)

Si tirano le somme delle ultime 4 coppie che devono trasformare i loro dubbi in certezze: Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Vittoria Bricanello e Alex Petrì. (ComingSoon.it)

Temptation Island 2024, top e flop: da "Che sarà di me" di Massimo di Cataldo alla sirena della nave per l'ira di Raul

Come da tradizione i concorrenti sono stati intervistati ad un mese di distanza dalla fine del programma, per raccontare al pubblico come hanno vissuto il ritorno alla vita quotidiana lontana dai riflettori. (Skuola.net)

Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andato in onda in prima serata su Canale 5 il sesto e ultimo appuntamento di “Temptation Island“. Il docu-reality targato Fascino, che vede Filippo Bisciglia alla conduzione. (Il Fatto Quotidiano)

È finita anche questa edizione di Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia, checché se ne dica ha fatto anche quest'anno il pieno di ascolti. (ilgazzettino.it)