Allerta meteo in Campania, in arrivo gelate e neve a bassa quota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parchi cittadini chiusi a Napoli e accesso interdetto anche al pontile nord di Bagnoli e alle spiagge pubbliche cittadine fino al 25 dicembre. La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate su tutta la Campania. I venti forti e il conseguente moto ondoso sulle coste permarranno almeno fino alle 18 di mercoledì 25 dicembre. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora forte vento in Campania. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stampa Un Natale all’insegna del freddo e del maltempo per Salerno e la Campania. Una violenta perturbazione ha causato un brusco calo delle temperature e intense piogge, che si trasformano in abbondanti nevicate sopra i 700 metri. (Salernonotizie.it)
Redazione – Tromba marina al largo dell’isola di Capri. Il forte maltempo che sta imperversando in queste ore in Campania e nel Sud Italia l’ha generata davanti all’isola azzurra e poi si è diretta verso Marina (Positanonews)
Sono ore di intenso lavoro per i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile, al lavoro anche il giorno di Natale per fare fronte alle continue richieste di intervento. Il maltempo non cala in tutta la Campania, prorogata l’allerta meteo fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. (AreaNapoli.it)
Intensità dei venti moderato con direzione dominante da N per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 28 km/h. Previsioni meteo Napoli per Martedi 24 Dicembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. (MeteoGiuliacci)