Capri, la spettacolare tromba d'aria sfiora l'isola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una spettacolare e paurosa tromba marina avvistata nelle acque dell'isola di Capri. La bufera di vento che imperversa da ieri sera nel golfo di Napoli sta paralizzando i trasporti marittimi per Ischia, Capri e Procida con grosse ripercussioni per gli utenti delle vie del mare e con chiusure anche totali del traffico. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il mare, lungo le coste esposte, si presenterà agitato, con possibili mareggiate. Il quadro meteo evidenzia sull’intero territorio regionale venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. (ondanews)
Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. Il mare, lungo le coste esposte, si presenterà agitato, con possibili mareggiate. (Tutto Napoli)
Il forte maltempo che sta imperversando in queste ore in Campania e nel Sud Italia l’ha generata davanti all’isola azzurra e poi si è diretta verso Marina Il forte maltempo che sta imperversando in queste ore in Campania e nel Sud Italia l’ha generata – era alta circa 20 metri – davanti all’isola azzurra, sul versante della Grotta Azzurra e poi si è diretta verso Marina . (Positanonews)
Ancora allerta meteo in Campania: la Protezione Civile della Regione ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre.Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. (Fanpage.it)
Avviso del 23/12/2024 Mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti, con possibili mareggiate (Comune di Napoli)
Previsioni meteo Napoli per Martedi 24 Dicembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da N per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 28 km/h. (MeteoGiuliacci)