Milan ed Emerson Royal mai così vicini: mancano 1-2 milioni, affare a un passo

Milan ed Emerson Royal mai così vicini: mancano 1-2 milioni, affare a un passo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan e Emerson Royal sono più vicini che mai, a 1-2 milioni di distanza. Milan e Tottenham continuano a trattare per il terzino brasiliano ma la strada da qualche tempo è in discesa. La logica dice che si chiuderà a 14-15 milioni. Quando? Difficile avere certezze, non c’è urgenza di chiudere ma attenzione a domani, giorno della partita tra Milan e Real Madrid negli Stati Uniti. A sette ore di fuso orario, in Europa, c’è un appuntamento programmato a tema Emerson per provare a chiudere. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

IMAGO / GEPA pictures (L'Ultimo Uomo)

MILANO - Dopo quasi un mese di calciomercato, ma soprattutto a un mese dalla sua chiusura, la situazione in casa Inter è già delineata ma ancora in evoluzione. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Pianeta Milan)

Mercato Milan – Distanza minima per Emerson Royal: ecco quando si può chiudere

Con l'infortunio di Florenzi il brasiliano diventa necessario (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)

Il Milan si è finalmente messo in moto. Dopo Alvaro Morata e il sempre più vicino Strahinja Pavlovic, i rossoneri vogliono chiudere anche per un altro acquisto. Parliamo ancora del reparto difensivo, zona del campo in cui Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, e di un'altra pedina sul taccuino dei dirigenti del Diavolo. (Pianeta Milan)