Milan, Emerson rivela: “Ecco perché mi chiamano Royal. C’entra una gelatina”

Milan, Emerson rivela: “Ecco perché mi chiamano Royal. C’entra una gelatina”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Emerson Royal, obiettivo di calciomercato del Milan, ha rivelato le origini del suo nome, spiegando un retroscena che riguarda una gelatina Fabio Barera Redattore 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 18:31) Avreste mai pensato che Emerson Royal, obiettivo di calciomercato del Milan, e una gelatina potessero in qualche modo entrare nella stessa frase? Ebbene, il nome più caldo per la fascia destra rossonera deve il suo nome proprio a questo prodotto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Geoffrey Moncada, responsabile dell'area tecnica del Milan, non è partito insieme alla squadra per la tournée negli Stati Uniti d'America. Il dirigente è rimasto a Milano per cercare di chiudere alcuno colpi in entrata. (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 17:01) Attraverso il proprio profilo Twitter, Luca Bianchin ha parlato del Milan e della trattativa col Tottenham per Emerson Royal (Pianeta Milan)

MILANO - Dopo quasi un mese di calciomercato, ma soprattutto a un mese dalla sua chiusura, la situazione in casa Inter è già delineata ma ancora in evoluzione. (Inter-News)

Milan-Emerson Royal, in chiusura l'acquisto dal Tottenham. Le news di calciomercato

Dopo l’infortunio di Florenzi il Milan ha deciso di accelerare per Emerson Royal. Il Tottenham ha ammorbidito la propria posizione scendendo da una valutazione di 20 milioni a 18, bonus compresi. Il terzino brasiliano sta spingendo tantissimo per arrivare in rossonero e ha già un accordo per un contratto di 5 anni con Moncada e Furlani. (Calciomercato.com)

Una Roma scatenata sul mercato. Fino a pochi giorni fa c’era grande preoccupazione fra i tifosi per le manovre della squadra giallorossa: c’era un certo immobilismo e questo ha fatto scattare l’allarme in città. (Minuti Di Recupero)

Il Milan è pronto a mettere a segno il suo terzo colpo estivo. Dopo Morata (arrivato dall'Atletico Madrid per 13 milioni) e Pavlovic (per cui si attende solo l'ufficialità), i rossoneri sono a un passo dal chiudere l'operazione Emerson Royal (Sky Sport)