Milan, ecco il tuo muro: Pavlovic è il colpo in difesa

Milan, ecco il tuo muro: Pavlovic è il colpo in difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Il Milan sta facendo i conti con una serie sfortunati di problemi fisici nella tournée americana, tuttavia dal calciomercato stanno arrivando buone notizie per i tifosi che oggi potranno accogliere Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, classe 2001, arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni (bonus compresi). Sarà il grande rinforzo difensivo di cui i rossoneri avevano assoluto bisogno, visto che nell’ultima stagione i Diavolo è stato in grande difficoltà in difesa. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Barera Redattore 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 18:31) Avreste mai pensato che Emerson Royal, obiettivo di calciomercato del Milan, e una gelatina potessero in qualche modo entrare nella stessa frase? Ebbene, il nome più caldo per la fascia destra rossonera deve il suo nome proprio a questo prodotto. (Pianeta Milan)

Intanto gli occhi rossoneri su un giovane talento e le rivelazioni di Shevchenko. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Il brasiliano si avvicina così a grandi passi a Milanello. I colloqui potrebbero ripartire nei prossimi giorni ed intensificarsi per cercare di trovare un accordo, ora che i giallorossi sono forti su Artem Dovbyk del Girona e, quindi, porpoensi a trovare una via d'uscita per l'attuale numero 9. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Rilancio per Emerson Royal, ma ancora non basta

Milan, in chiusura Emerson Royal: col Tottenham ballano 2 milioni di euro Una distanza che dovrebbe essere colmata già nei prossimi giorni: il Milan è pronto a regalare a Fonseca il terzino destro desiderato. (Milan News)

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)

Con l'infortunio di Florenzi il brasiliano diventa necessario (Pianeta Milan)