Milan, ecco i dettagli della nuova offerta per Emerson: c'è ottimismo|Primapagina

Milan, ecco i dettagli della nuova offerta per Emerson: c'è ottimismo|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dopo l’infortunio di Florenzi il Milan ha deciso di accelerare per Emerson Royal. Il Tottenham ha ammorbidito la propria posizione scendendo da una valutazione di 20 milioni a 18, bonus compresi. Il terzino brasiliano sta spingendo tantissimo per arrivare in rossonero e ha già un accordo per un contratto di 5 anni con Moncada e Furlani. SECONDA OFFERTA - Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Milan nelle scorse ore ha presentato una seconda offerta da 14 milioni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l'ultima offerta dei rossoneri. Milan, c'è l'ok di Tammy Abraham (GianlucaDiMarzio.com)

Le ultime voci parlano di una cifra da versare nella casse degli Spurs che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro più bonus. Il brasiliano si avvicina così a grandi passi a Milanello. (Pianeta Milan)

Attraverso il proprio profilo Twitter, Luca Bianchin ha parlato del Milan e della trattativa col Tottenham per Emerson Royal Il Milan si è finalmente messo in moto. Dopo Alvaro Morata e il sempre più vicino Strahinja Pavlovic, i rossoneri vogliono chiudere anche per un altro acquisto. (Pianeta Milan)

Milan, quanto manca per Emerson Royal? Le parole di Sheva e gli occhi su un talento

MILANO - Dopo quasi un mese di calciomercato, ma soprattutto a un mese dalla sua chiusura, la situazione in casa Inter è già delineata ma ancora in evoluzione. (Inter-News)

Milan, si avvicina anche Emerson Royal. Sistemata la difesa, ora tutto sul centrocampo (Milan News)

Si avvicina sempre di più Emerson Royal: ecco la distanza col Tottenham. Intanto gli occhi rossoneri su un giovane talento e le rivelazioni di Shevchenko. (Pianeta Milan)