Roma scatenata, subito un altro colpo: ritorno in Italia clamoroso

Roma scatenata, subito un altro colpo: ritorno in Italia clamoroso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo l’acquisto di Soulé e quello vicinissimo di Dovbyk, la Roma è vicina ad un altro incredibile acquisto: è un gradito ritorno in Serie Una Roma scatenata sul mercato. Fino a pochi giorni fa c’era grande preoccupazione fra i tifosi per le manovre della squadra giallorossa: c’era un certo immobilismo e questo ha fatto scattare l’allarme in città. Poi però la svolta nel giro di pochi giorni: chiuso l’arrivo di Dahl, è arrivato anche l’acquisto di Matias Soulé dalla Juventus per circa 30 milioni. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Il difensore serbo, classe 2001, arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni (bonus compresi). Sarà il grande rinforzo difensivo di cui i rossoneri avevano assoluto bisogno, visto che nell’ultima stagione i Diavolo è stato in grande difficoltà in difesa. (SportItalia.it)

MILANO - Dopo quasi un mese di calciomercato, ma soprattutto a un mese dalla sua chiusura, la situazione in casa Inter è già delineata ma ancora in evoluzione. (Inter-News)

Il Milan si è finalmente messo in moto. Dopo Alvaro Morata e il sempre più vicino Strahinja Pavlovic, i rossoneri vogliono chiudere anche per un altro acquisto. Parliamo ancora del reparto difensivo, zona del campo in cui Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, e di un'altra pedina sul taccuino dei dirigenti del Diavolo. (Pianeta Milan)

Milan, l'infortunio di Florenzi accelera i tempi per Emerson Royal

Milan, c'è l'ok di Tammy Abraham Tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l'ultima offerta dei rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. (Milan News 24)

Il brutto infortunio di Florenzi, che nell'amichevole negli Stati Uniti contro il Manchester City si è procurato la lesione del legamento crociato con interessamento meniscale, ha costretto il Milan ad accelerare i tempi nella ricerca di un esterno destro. (Panorama)