MN - Mirkovic su Pavlovic: "L'ho fatto esordire a 18 anni. Alla seconda partita già derby di Belgrado"

MN - Mirkovic su Pavlovic: L'ho fatto esordire a 18 anni. Alla seconda partita già derby di Belgrado
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Mirkovic su Pavlovic: "L'ho fatto esordire a 18 anni. Alla seconda partita già derby di Belgrado" Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic. (Milan News)

Su altri giornali

Milan, si avvicina anche Emerson Royal. Sistemata la difesa, ora tutto sul centrocampo (Milan News)

Secondo quanto riferisce gazzetta.it, il Milan ed Emerson Royal sono sempre più vicini: la distanza tra il club rossonero e il Tottenham si è infatti ridotta ulteriormente e ora è di appena 1-2 milioni di euro. (Milan News)

SECONDA OFFERTA - Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Milan nelle scorse ore ha presentato una seconda offerta da 14 milioni. (Calciomercato.com)

Inter tra lista UEFA e Serie A: le differenze e gli slot ancora utilizzabili

Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino (Milan News 24)

La sensazione è che basti un piccolo sforzo - al ribasso - da parte del Tottenham. L'infortunio di Alessandro Florenzi ha liberato un posto nella lista UEFA rossonera per Emerson Royal, che ora diventa un'urgenza del club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

MILANO - Dopo quasi un mese di calciomercato, ma soprattutto a un mese dalla sua chiusura, la situazione in casa Inter è già delineata ma ancora in evoluzione. (Inter-News)