Mercato Milan – Distanza minima per Emerson Royal: ecco quando si può chiudere

Mercato Milan – Distanza minima per Emerson Royal: ecco quando si può chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Attraverso il proprio profilo Twitter, Luca Bianchin ha parlato del Milan e della trattativa col Tottenham per Emerson Royal Francesco Aliperta Redattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 17:01) Il Milan si è finalmente messo in moto. Dopo Alvaro Morata e il sempre più vicino Strahinja Pavlovic, i rossoneri vogliono chiudere anche per un altro acquisto. Parliamo ancora del reparto difensivo, zona del campo in cui Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, e di un'altra pedina sul taccuino dei dirigenti del Diavolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO - Dopo quasi un mese di calciomercato, ma soprattutto a un mese dalla sua chiusura, la situazione in casa Inter è già delineata ma ancora in evoluzione. (Inter-News)

Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. Operazione da 14-15 milioni di euro più bonus. Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino (Milan News 24)

Il brutto infortunio di Florenzi, che nell'amichevole negli Stati Uniti contro il Manchester City si è procurato la lesione del legamento crociato con interessamento meniscale, ha costretto il Milan ad accelerare i tempi nella ricerca di un esterno destro. (Panorama)

Perché il Milan ha scelto Pavlovic – Ultimo Uomo

Mentre la squadra è in tournée negli USA, dove domani affronterà i Campioni d’Europa del Real Madrid, gli uomini mercato, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, punteranno a definire l’acquisto del difensore degli Spurs. (FantaMaster)

Dopo un avvio piuttosto lento il Milan è pronto a scatenarsi sul mercato. Un acquisto che fa felice Fonseca perché risponde perfettamente alla richiesta di un difensore mancino, forte fisicamente e nell’uno contro uno. (Calciomercato.com)

IMAGO / GEPA pictures (L'Ultimo Uomo)