Ct Serbia: "All’Europeo Pavlovic mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro, gli dissi che se poteva scegliere allora sarebbe dovuto andare al Milan"

Ct Serbia: All’Europeo Pavlovic mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro, gli dissi che se poteva scegliere allora sarebbe dovuto andare al Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Ct Serbia: "All’Europeo Pavlovic mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro, gli dissi che se poteva scegliere allora sarebbe dovuto andare al Milan" Intervistato questa mattina fra le colonne de La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković ha parlato di Strahinja Pavlovic, neo acquisto del Milan che nelle prossime ore dovrebbe anche essere ufficializzato come nuovo calciatore rosssonero dopo la consueta routine di visite mediche ed idoneità sportiva. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Con l'infortunio di Florenzi il brasiliano diventa necessario (Pianeta Milan)

Il club rossonero è a un passo dal trovare l'intesa con il Tottenham per l'acquisto di Emerson Royal: tra le parti balla ancora un milione tra parte fissa e bonus (Sky Sport)

Il brasiliano si avvicina così a grandi passi a Milanello. Stando all'esperto, la trattativa per Emerson Royal è in chiusura. (Pianeta Milan)

Pavlovic al Milan: in corso le visite mediche fuori città|Primapagina

Come riportato da Gianluca di Marzio tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l’ultima offerta dei rossoneri. Il Milan è pronto a piazzare il terzo colpo sul mercato. (Milan News 24)

Non potrebbe essere altrimenti perché, a cavallo tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, finalmente, il Diavolo sta alzando i giri del motore e portando avanti - in via parallela - una serie di trattative che potrebbe andare a buon fine. (Pianeta Milan)

Un acquisto che fa felice Fonseca perché risponde perfettamente alla richiesta di un difensore mancino, forte fisicamente e nell’uno contro uno. Dopo un avvio piuttosto lento il Milan è pronto a scatenarsi sul mercato. (Calciomercato.com)