Inter tra lista UEFA e Serie A: le differenze e gli slot ancora utilizzabili

Inter tra lista UEFA e Serie A: le differenze e gli slot ancora utilizzabili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

A poco più di due settimane dall'esordio stagionale in Serie A l'Inter fa i conti con il calciomercato e con la lista UEFA, che è leggermente diversa da quella che interessa alla FIGC. Le ultime mosse strategiche serviranno a completare la rosa di Inzaghi con calciatori iscrivibili MILANO - Dopo quasi un mese di calciomercato, ma soprattutto a un mese dalla sua chiusura, la situazione in casa Inter è già delineata ma ancora in evoluzione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Esclusiva mn Pavlovic lanciato da un ex Serie A: "Non ha paura di nulla, non l'avrà nemmeno di San Siro" (Milan News)

Il nome di Emerson Royal, difensore del Tottenham, compariva già nella lista di Ibrahimovic e Moncada ma non rappresentava certo una priorità dovendo prima la squadra intervenire sull'asse centrale dello schieramento. (Panorama)

L’Italia doveva essere nel destino di Strahinja Pavlović, prossimo difensore centrale del Milan. Nel nostro campionato il serbo ci arriva in ritardo di cinque anni. Nel 2019 Igli Tare aveva ottenuto un accordo sia col giocatore che col suo club di allora, il Partizan, per portarlo alla Lazio. (L'Ultimo Uomo)

Roma scatenata, subito un altro colpo: ritorno in Italia clamoroso

Stando a quanto riferisce Sky Sport si avvia alla chiusura l'operazione che porterebbe Emerson Royal al Milan. Con il Tottenham attualmente c'è una distanza di circa 2 milioni di euro bonus compresi. La richiesta del club londinese è di 15 milioni più 5 di bonus, 14 più 4 l'ultima offerta dei rossoneri. (Milan News)

Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. Operazione da 14-15 milioni di euro più bonus. Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino (Milan News 24)

Dopo l’acquisto di Soulé e quello vicinissimo di Dovbyk, la Roma è vicina ad un altro incredibile acquisto: è un gradito ritorno in Serie (Minuti Di Recupero)