Atp Finals 2024, oggi Alcaraz-Rublev. Lo spagnolo si è allenato

Atp Finals 2024, oggi Alcaraz-Rublev. Lo spagnolo si è allenato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE SPORT

Il murciano in campo nonostante i problemi fisici. Sessione di allenamento seguita dal medico. Alle 14 il match col russo già decisivo Alle Atp Finals 2024 oggi è il giorno di Carlos Alcaraz. Secondo il programma dell’evento in corso a Torino lo spagnolo, numero 3 del mondo, alle 14 affronta il russo Andrey Rublev nel secondo match del gruppo John Newcombe. Un match già decisivo per il murciano, sconfitto all’esordio dal norvegese Casper Ruud e non al top per alcuni problemi fisici. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

D: Carlos, congratulazioni. Puoi dirci qualcosa sulla partita e come ti senti? Sì, lui ha giocato un tennis davvero buono. Ovviamente Rublev è un giocatore molto ostico, aggressivo. Ho cercato di giocare un tennis di qualità, di dominare la partita il più possibile, cercando di correre il meno possibile. (LiveTennis.it)

Tennis: Atp Finals. Alcaraz si riscatta, Rublev battuto in due set

Lo spagnolo, sconfitto all'esordio da Rublev, supera il russo per 6-3 7-6 TORINO (ITALPRESS) - Prima vittoria per Carlos Alcaraz nel secondo match dei round robin del Gruppo Newcombe delle Atp Finals di Torino. (Tiscali)