Alcaraz trionfa contro Rublev nonostante i problemi fisici: “La malattia non deve essere una scusa”. Rublev su Alcaraz: “Quando gioca così solo uno o due giocatori possono fermarlo” (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D: Carlos, congratulazioni. Puoi dirci qualcosa sulla partita e come ti senti? CARLOS ALCARAZ: Beh, oggi è stata una partita davvero buona. Mi sono sentito bene in campo. Beh, bene… Ho cercato di sentirmi bene. Sì, lui ha giocato un tennis davvero buono. Ovviamente Rublev è un giocatore molto ostico, aggressivo. Ho cercato di giocare un tennis di qualità, di dominare la partita il più possibile, cercando di correre il meno possibile. (LiveTennis.it)
La notizia riportata su altre testate
Alle Atp Finals 2024 oggi è il giorno di Carlos Alcaraz. Secondo il programma dell’evento in corso a Torino lo spagnolo, numero 3 del mondo, alle 14 affronta il russo Andrey Rublev nel secondo match del gruppo John Newcombe. (LAPRESSE)
Il tennista spagnolo, numero 3 del ranking mondiale e sconfitto all'esordio dal norvegese Casper Ruud anche a causa di un forte raffreddore, si riscatta contro il russo Andrey Rublev (8 Atp), sconfitto in due set con il punteggio di 6-3 7-6(8). (Tiscali)