La furia di Trump contro i giudici

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Nicola Porro ESTERI

Zuppa di Porro Furia Trump contro i giudici, e l’America diventa fascista, io direi italiana. Nordio parla con Hoara Borselli al Giornale Economia a spinta di Panetta, se fosse così facile. Corriere e caso Toti, come al solito esiste solo l’accusa. 2 miliardi pubblici, cioè nostri per Stm, ma tutti brindano. Tarquinio parla al Fatto e ne dice di ogni. Le diocesi stanno a sinistra e sai che novità. Borgonovo impeccabile sulla retromarcia riguardo all’affaire Saviano. (Nicola Porro)

Su altri giornali

«Qual è il prezzo del desiderio?», c’era scritto sulla copertina del dvd del film intitolato, per l’appunto, Il prezzo del desiderio, scritto diretto e interpretato da Stormy Daniels nel 2009. (Corriere della Sera)

"Questo accanimento lo favorisce nella corsa alla Casa Bianca". Trump vincerà la sua battaglia giudiziaria. (Secolo d'Italia)

Usa 2024 156 – Dopo la condanna piena, colpevole di tutti e 34 i capi d’accusa, per Donald Trump venne il giorno dell’ira: “Viviamo in uno Stato fascista”, ha detto il magnate ex presidente, che non si sa bene che significato dia alla parola, parlando alla Trump Tower, davanti a una folla di sostenitori venuti – o convocati – ad ascoltarlo dopo avere postato sui social valanghe di insulti e minacce ai magistrati e agli inquirenti, ai testimoni e all’universo mondo democratico anti-Trump, dalla politica allo show-bizz. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Trump, dal canto suo, insiste sul tasto della persecuzione: “Vogliono mettermi dietro le sbarre… Mi vogliono morto… “, scrive in un messaggio della sua campagna. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Antonio Tajani lancia un monito a Matteo Salvini dopo che il leader della Lega aveva difeso Donald Trump, condannato a New York per dei pagamenti in nero alla pornostar Stormy Daniels. “Forza Trump? Io dico Forza Italia. (LAPRESSE)

«Io sono innocente. Il procuratore speciale Jack Smith è uno squilibrato e uno psicopatico che mi odia e non dovrebbe essere coinvolto in nessun caso che abbia a che fare con la giustizia, se non investigare Biden, che è – lui sì – un criminale! ». (Avvenire)