Angelina Mango k.o. per una rinofaringite, saltano le date di Napoli e Molfetta: «Sono mortificata ma non è il momento di essere testarda»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La 23enne ha dovuto cancellare i prossimi due concerti, che sono già stati riprogrammati Chi l’ha sentita il 14 ottobre a Napoli, nella prima delle due date in programma durante il suo tour, se ne è accorto che qualcosa non andava. E dopo un consulto con i medici anche la diretta interessata si è decisa a fare un passo indietro e ammettere di aver bisogno di una pausa. Angelina Mango ha dovuto cancellare due date del suo tour, quelle del 15 e 16 ottobre, a causa di un forte mal di gola. (Open)

La notizia riportata su altri media

Angelina Mango si ferma. Perché sono state rimandate le date a Napoli e Molfetta (Virgilio Notizie)

Ma i fan non vedranno la loro beniamina sul palco. La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 era attesa per il secondo concerto alla Casa della Musica di Napoli il 15 ottobre e a Molfetta all’Eremo Club il 16 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Doppio rinvio per Angelina Mango che ha annunciato un cambio di programma per le serate inizialmente previste oggi e domani, tra Napoli e Molfetta. (MolfettaViva)

Angelina Mango, stop al tour per rinofaringite

L'artista è stata colpita da una rinofaringite acuta: per questo ha «Sono mortificata». (Io Donna)

La giovane cantante, salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e vincitrice di Sanremo 2024, che le ha permesso di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, ha dovuto annullare e riprogrammare due tappe del suo tour. (ILSIPONTINO.NET)

Già la sera del 14 ottobre, la prima delle due date napoletane, Angelina aveva postato un selfie in cui era alle prese con l’aerosol. (Radio Norba News)