Juventus.com - We are youth, since 1897

Juventus.com - We are youth, since 1897
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus festeggia il proprio 127 esimo compleanno con queste parole: " Il 1 novembre non è un giorno qualunque. Per tutto il popolo della Juve è il giorno in cui si festeggia la nascita del Club. Da 127 anni, Juventus incarna lo spirito della gioventù, dell’ambizione e dell’innovazione, e ha saputo nella sua storia trasformare queste qualità in un’eredità duratura che ogni generazione porta avanti con orgoglio. (Tutto Juve)

Su altre testate

Mondi diversi, ma neanche troppo lontani. La musica e il calcio spesso prendono vie simili, due linee vicine che a volte si intrecciano e altre si guardano a stretta distanza. I 127 anni di Juventus sono difficili da raccontare tra le note di una singola canzone: ci vorrebbe forse un album intero, fatto di spunti iconici e spaziature interminabili. (Juventus Football Club)

Lo storico ex capitano bianconero Giorgio Chiellini, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto fare gli auguri alla Juventus che oggi compie 127 anni: "La Juventus non è solo un club; è passione, legame e tradizione che si tramanda di generazione in generazione. (TUTTO mercato WEB)

Io segnalerei anche la Juventus del 1976-1977, perché aveva conquistato la sua prima coppa europea. Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luca Rolandi parla così nel giorno del 127esimo compleanno della Juventus: "La Juventus più forte è stata quella del primo Lippi, visto che ha fatto tre finali di Champions consecutive, ha vinto la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. (Tutto Juve)

Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora

Paulo Dybala resta sempre molto legato alla Juventus con cui ha giocato per diversi anni indossando anche con orgoglio la maglia numero 10. (Tutto Juve)

Giovedì sera nel posticipo della Vecchia Signora ha messo la sua firma sul successo che di fatto ha salvato la panchina dell'ex allenatore del Torino Ivan Juric. Nel pomeriggio, però, dal profilo social dell'ex Joya bianconera ha fatto gli auguri alla Juventus per il 127° compleanno della Vecchia Signora: "Buon anniversario" ha scritto Dybala in una Stories di Instagram, un messaggio che non è passato inosservato tra i tifosi della Roma. (Torino Cronaca)

Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora (Bianconera News)