"We are Youth. Since 1897". La Juventus festeggia il 127° compleanno

We are Youth. Since 1897. La Juventus festeggia il 127° compleanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

La Juventus celebra il 127° compleanno con un nuovo e potente messaggio: “We Are Youth. Since 1897” Il 1 novembre non è un giorno qualunque. Per tutto il popolo della Juventus è il giorno in cui si festeggia la nascita del Club. Questo il comunicato di una nuova iniziativa per i tifosi. Da 127 anni, Juventus incarna lo spirito della gioventù, dell’ambizione e dell’innovazione, e ha saputo nella sua storia trasformare queste qualità in un’eredità duratura che ogni generazione porta avanti con orgoglio. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era l'estate del 2022 quando Paulo Dybala lasciava la Juventus, per poi accasarsi qualche settimana dopo alla Roma, club dove milita ancora oggi. L'argentino ha scritto una pagina importante della storia bianconera. (Bianconera News)

L'attaccante attualmente alla Roma, tramite un Instagram Stories, ha voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora che oggi compie 127 anni: "Buon anniversario", ha scritto Dybala che ha anche postato alcune immagini che lo ritraggono con la maglia della Juventus (Tutto Juve)

Lo storico ex capitano bianconero Giorgio Chiellini, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto fare gli auguri alla Juventus che oggi compie 127 anni: "La Juventus non è solo un club; è passione, legame e tradizione che si tramanda di generazione in generazione. (TUTTO mercato WEB)

Rolandi a RBN: "Alla Juve attuale manca una forte ossatura di giocatori italiani"

Rolandi a RBN: "La Juventus più forte della storia? Ne indico due. A questa squadra servono rinforzi, altrimenti..." Rinaldi a RBN: "Oggi alla Juventus manca una forte ossatura di giocatori italiani. Bisogna cementare un gruppo che duri nel tempo" (Bianconera News)

Un gol a lungo festeggiato dai tifosi giallorossi. Nel pomeriggio, però, dal profilo social dell'ex Joya bianconera ha fatto gli auguri alla Juventus per il 127° compleanno della Vecchia Signora: "Buon anniversario" ha scritto Dybala in una Stories di Instagram, un messaggio che non è passato inosservato tra i tifosi della Roma. (Torino Cronaca)

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luca Rolandi parla così nel giorno del 127esimo compleanno della Juventus: "La Juventus più forte è stata quella del primo Lippi, visto che ha fatto tre finali di Champions consecutive, ha vinto la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. (Tutto Juve)