Chiusi Ponte Alto, Uccellino, San Martino Secchia e Motta

Chiusi Ponte Alto, Uccellino, San Martino Secchia e Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

Domani, lunedì 21 ottobre, le scuole a Carpi saranno tutte aperte, tranne la scuola d'infanzia "Acquerello" di Cortile dove vi sarà sospensione dell’attività didattica. Hanno chiuso i Ponti di San Martino Secchia e Motta sul fiume Secchia ed è altamente probabile la chiusura, nelle prossime ore, dei ponti di Pioppa e Concordia. E’ stata completata la verifica sull’agibilità delle scuole comunali carpigiane, che risultano tutte agibili. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Ne parlano anche altri media

La strada come un fiume. Per i residenti del piccolo borgo di Paganine è stata una notte difficile. La pioggia battente ha invaso la via principale e allagato cantine garage attività e appartamenti come questo MODENA – Tra le zone più colpite dal maltempo Paganine, Portile e la zona di Vaciglio. (modenaindiretta.it)

MODENA. Proprio in via Divisione Acqui, a pochi passi dalla rotatoria con via Bonacini, il sottopasso si è allagato e un automobilista di passaggio si è lasciato sorprendere, riuscendo a mettersi in salvo ma vedendosi costretto a lasciare l'auto intrappolata nell'acqua. (Gazzetta di Modena)

Sono state salvate da macchine bloccate dall'acqua o in abitazioni al piano terra circa una ventina di persone: non risulta che abbiano riportato gravi danni fisici. (Gazzetta di Modena)

Allerta meteo, aggiornamento situazione ponti e viabilità

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. 'La notte appena trascorsa ha visto quantitativi di pioggia davvero importanti che hanno determinato allagamenti puntuali all'interno del centro abitato e gestiti in questo momento dalla protezione civile. (La Pressa)

MODENA – Rimangono chiusi al traffico, sul Secchia, Ponte Alto e ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera. Rimane chiuso anche il ponte sul Tiepido di via Curtatona, La Provincia ha chiuso il ponte di Navicello vecchio sul Panaro, all’innesto della strada provinciale 255 con la strada provinciale 2. (modenaindiretta.it)