Liam Payne, primi esami dopo la morte: tracce di cocaina nel corpo dell'ex One Direction

Liam Payne, primi esami dopo la morte: tracce di cocaina nel corpo dell'ex One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante 31enne è deceduto il 16 ottobre scorso dopo essere precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires Tracce di cocaina sono state trovate nel corpo di Liam Payne, secondo un primo rapporto tossicologico eseguito sull’ex cantante degli One Direction, morto la settimana scorsa a soli 31 anni, dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires. Lo ha riferito un funzionario argentino che ha voluto rimanere anonimo: i risultati definitivi infatti non saranno resi pubblici prima di qualche settimana. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle analisi sul suo corpo sono emerse tracce di vari tipi di sostanze: tra quest c'è anche la cocaina rosa, nota come "tusi". Dalle prime ricostruzioni sembra sia precipitato dal terzo piano di un albergo dove era ospitato a Buenos Aires (Fanpage.it)

La popstar Liam Payne aveva in circolo diverse droghe , tra cui crack , cocaina e metanfetamine , quando è caduto dal balcone di un hotel in Argentina, secondo i primi rapporti tossicologici citati dai media statunitensi. (Gazzetta del Sud)

Le parole di Kate Cassidy su Instagram La ragazza aveva lasciato il paese solo due giorni prima della sua morte. Avvistata in Floria nel fine settimana all'uscita dal negozio di animali Jake's Pet Supplies, aveva un'aria triste e abbattuta che risaltava ancor di più perchè senza trucco. (ilmattino.it)

Liam Payne, il messaggio della sorella Ruth: «Non credo che questo mondo sia stato abbastanza buono con te, volevi solo essere amato. Mi dispiace non averti potuto salvare»

Tramite un post condiviso su Instagram, Kate Cassidy ha ricordato il suo fidanzato Liam Payne, ex membro degli One Direction scomparso di recente: "Il mio cuore è spezzato in modi che non riesco a esprimere". (Fanpage.it)

Con i loro successi e il loro carisma, questi artisti sono stati gli idoli di una generazione e hanno conquistato milioni di adolescenti in tutto il mondo, creando un fenomeno di fanatismo senza precedenti. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio quest’ultima, qualche ora fa, ha commosso tutti, condividendo sul suo profilo IG, dei retroscena inediti sul rapporto con Liam Payne e il dolore indescrivibile per la sua perdita. Liam Payne è morto, a Buenos Aires, cadendo dal balcone della sua camera d’hotel al terzo piano. (Vanity Fair Italia)