Elisa Esposito sbarca su OnlyFans: «Non lavorerò mai». La mamma contro gli haters: «Meglio questo che lavorare otto ore»

Elisa Esposito sbarca su OnlyFans: «Non lavorerò mai». La mamma contro gli haters: «Meglio questo che lavorare otto ore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La "Prof" del Corsivo Elisa Esposito fa ancora una volta parlare di sé con dei video pubblicati sul proprio profilo Instagram. Stavolta, però, a comparire insieme alla nota influencer è sua madre, Cinzia Galullo. «Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia» scrive nel video la ragazza che ha voluto "invitare" sua madre in uno dei suoi contenuti per farla rispondere in maniera diretta agli insulti che le arrivano sul web da parte degli haters. (leggo.it)

Su altre fonti

Per la scelta di lavorare su questa piattaforma ha ricevuto molti attacchi, ma a difenderla adesso ci ha pensato la mamma Cinzia. La mamma ha risposto ai commenti negativi degli haters tramite un video pubblicato sul profilo Instagram di Elisa. (La Stampa)

Per rispondere alle critiche degli haters a riguardo, l'influencer ha fatto intervenire sua madre Cinzia. Le parole della donna in video postato su Instagram: "Lavorare in pizzeria? Io non lo troverei così divertente, preferirei fare shopping". (Fanpage.it)

Ora, a difendere questa scelta, ci ha pensato la mamma Cinzia che ha risposto ad alcuni commenti negativi postati dagli haters della figlia. Elisa Esposito è diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su TikTok, ma da un paio d’anni – cavalcando proprio l’onda di quel successo – ha aperto anche un profilo su OnlyFans (Radio 105)

Elisa Esposito sbanca su OnlyFans: «Non lavorerò mai». La mamma contro gli haters: «Meglio questo che lavorare otto ore»

Il TikTok è stato condiviso ad inizio novembre, domenica 3 per l’esattezza: il filmato immortala un secchio in metallo per la raccolta di rifiuti, in piazza Santa Restituta, all’interno del quale viene acceso un fuoco. (Frosinone News)

“Se volete vivere nel 1800, fate pure”, dichiara la mamma dell'influencer rispondendo a chi accusa Elisa di guadagnare “vendendo il proprio corpo”. MILANO. Elisa Esposito, la giovane influencer che ha reso virale il “linguaggio corsivo”, torna sotto i riflettori, stavolta con un alleato "speciale": mamma Cinzia, che ha deciso di scendere in campo per difendere la figlia. (YouTG.net)

Stavolta, però, a comparire insieme alla nota influencer è sua madre, Cinzia Galullo. «Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia» scrive nel video la ragazza che ha voluto "invitare" sua madre in uno dei suoi contenuti per farla rispondere in maniera diretta agli insulti che le arrivano sul web da parte degli haters. (ilmattino.it)