Settimana di Pasqua, a Pozzuoli patenti sospese e parcheggiatori abusivi fermati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffica di patenti sospese durante la settimana di Pasqua. I controlli della Polizia locale hanno constatato numerose infrazioni. A Pozzuoli, tra le principali contravvenzioni contestate: guida con il telefonino, posteggi selvaggi, parcheggiatori abusivi, assicurazioni scadute o inesistenti. Sono state sospese 14 patenti (il nuovo Codice della Strada prevede la sospensione breve, un provvedimento immediato volto a dissuadere i conducenti da questa pericolosa condotta di guida); sono stati fermati 5 parcheggiatori abusivi a cui sono stati sequestrati e confiscati i proventi dell’attività illecita, e sono state poste a sequestro 7 autovetture sprovviste di copertura assicurativa e revisione. (La Città Flegrea)
La notizia riportata su altre testate
La ragazza e la vittima erano coetanei e amici fin da bambini, eppure questo non è bastato… Il ventiduenne fermato dalla procura di Siracusa con l’accusa di omicidio volontario lo ha confessato alla procuratrice Sabrina Gambino. (la Repubblica)
I carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno fermato un 22enne ritenuto il presunto omicida di Nicolas Lucifora, il 17enne ucciso con una coltellata sabato sera, ... (Virgilio)
Siracusa – I Carabinieri hanno fermato un 22enne ritenuto il presunto responsabile dell’omicidio di un 17enne avvenuto sabato sera nella notte di Pasqua a Francofonte, centro della provincia siciliana. (Frosinone News)

Non sopportava che Nicolas Lucifora, il 17enne accoltellato sabato sera a Francofonte, avesse provato a corteggiare la sua ragazza. Francesco Milici ha ucciso per gelosia. (La Stampa)
Ha ucciso per gelosia. Cosa è successo A fare chiarezza è stata la confessione dello stesso Milici, arrivata dopo ore di silenzio davanti agli inquirenti. (Leggo.it)
Nuovo Progetto: Her Private Hell Recentemente, Charles Melton ha intrapreso una nuova avventura cinematografica, collaborando con il rinomato regista danese Nicolas Winding Refn. Questa collaborazione segna un passo significativo nella carriera dell’attore, noto per il suo ruolo in “Riverdale”, e arriva dopo le sue partecipazioni a film di prestigio sotto la direzione di registi come Todd Haynes e Alex Garland. (SofiaOggi.com)