Amichevoli, quanti indizi: Dallinga, Dybala, Taremi, Dimarco, Zapata, Taty, Lucca, CDK, Man e i rigori…

Di 10 INTER L’Inter ha vinto 3-0 l’amichevole di oggi contro il Las Palmas. Il protagonista è stato Taremi, anche se pure Dimarco nel finale ha segnato un grandissimo gol. Inzaghi ha schierato il solito 3-5-2 con in difesa Bisseck, Agoumè e Fontanarosa. A centrocampo Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan e Carlos Augusto, in attacco Correa e Taremi. Nel secondo tempo sono entrati gli italiani che erano all’Europeo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei giorni scorsi Simone Inzaghi ha avuto a disposizione i reduci azzurri dell’Europeo (Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella e Dimarco giocheranno uno spezzone nella ripresa), oltre all’austriaco Arnautovic. (Corriere della Sera)

Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. (Spazio Inter)

Il mattatore della serata di Cesena è stato indubbiamente Mehdi Taremi, che ha messo a referto altre due reti in questa prima estate con la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Inter-Las Palmas, UP & DOWN - Bisseck un treno, Taremi istinto innato. Due svarioni per Martinez

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

BEL SUCCESSO – La prima dell’Inter con la nuova maglia e le due stelle, nonché davanti al pubblico, è una vittoria con tante buone indicazioni. Contro il Las Palmas ci pensa ancora Mehdi Taremi, il grande protagonista di questo precampionato: l’attaccante iraniano si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio, poi fa doppietta con un piazzato in area prima dell’intervallo. (Inter-News)

Fossimo in Tikus non saremmo così tranquilli, perché quest'anno in attacco c'è concorrenza vera in attesa di capire i prossimi movimenti di mercato. L'iraniano conferma il suo rapporto estremamente amichevole con il gol e regola il Las Palmas nel giro di pochi minuti con una doppietta. (Fcinternews.it)