Calhanoglu, esami ok! No lesioni, l’Inter prepara un piano – CdS
Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport. CONDIZIONI – Hakan Calhanoglu ha avuto buone notizie dalla risonanza magnetica fatta nella giornata di ieri nel ritiro con la Turchia. Nonostante il centrocampista abbia accusato ancora problemi all’adduttore sinistro gli esami hanno escluso completamente lesioni. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
L'Inter sperava di riabbracciare subito il giocatore, ma Calhanoglu ha preferito rimanere nel ritiro della Nazionale - da capitano - considerando l'importanza della prossima partita. Anche il fatto di essere uscito subito, al primo fastidio, è stato importante per evitare lesioni alla coscia sinistra, ma ai primi esami non è stato rilevato nulla di trascendentale. (Eurosport IT)
E, soprattutto, arrivano direttamente dall'interessato: Hakan Calhanoglu butta acqua sul fuoco e rassicura il mondo Inter sul lieve infortunio accusato con la nazionale di Vincenzo Montella sabato scorso contro il Galles: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave - ha esordito Calha in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 13:22 di Francesco Flauto Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. Riparte la lotta scudetto più serrata che mai, con sei squadre nel giro di soli due punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sono state infatti escluse lesioni e il calciatore spera di poter tornare in vista della prossima gara con i nerazzurri contro il Verona di sabato 23 novembre. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Direttore sportivo dell’Hellas Verona FC, Sean Sogliano è stato insignito del premio come miglior dirigente sportivo per la stagione 2023/2024 durante il “Gran Galà del Calcio – Italian Football Awards”. (Inter-News)