I piatti perfetti da fare a casa per seguire la maratona elettorale Usa

I piatti perfetti da fare a casa per seguire la maratona elettorale Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gambero Rosso INTERNO

Martedì 5 novembre è il giorno delle elezioni negli Stati Uniti. Ma non è un ciclo elettorale qualsiasi. I cittadini alle urne sceglieranno Kamala Harris o Donald Trump come prossimo Presidente. È l'ultimo capitolo di una delle saghe più sorprendenti, imprevedibili e determinanti della politica moderna. Questa elezione farà la storia. Gli Stati Uniti non hanno mai eletto un presidente che sia stato riconosciuto colpevole di un reato (o più d'uno, nel caso di Donald Trump). (Gambero Rosso)

Se ne è parlato anche su altre testate

La politica italiana: continuano le polemiche su Manovra, migranti e magistratura. I primi risultati nella notte: dalle 00.25 la #maratonamentana per seguire l'esito dello spoglio in tempo reale. (TGLA7)

dai gusti assurdi è sicuramente aumentata negli ultimi anni, anche grazie ai numerosi video di TikTok nei quali i creator sfidano stomaco e papille gustative facendo a gara ad assaggiare i cibi più strani. (WIRED Italia)

Quando Donald Trump qualche giorno fa ha fatto la sua apparizione in un McDonald’s della Pennsylvania, facendo finta di servire hamburger & chips, secondo gli analisti il suo intento era di prendere in giro Kamala Harris, che tempo fa dichiarò di aver lavorato al McDonald’s negli anni ’80, mentre frequentava il college: Trump, senza prove, da sempre sostiene che non sia vero e che la Harris sia una bugiarda. (Gambero Rosso)

Pd a raccolta per l'Election day negli Usa: video maratona social da Bari a Milano passando per Bruxelles

Leggi tutta la notizia Domani sera, a partire dalle 21.30, una "video maratona" sarà trasmessa sui canali social del Pd Puglia, Pd Lombardia e Pd Milano. (Virgilio)

Dalle 21 di oggi (5 novembre) al bar -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Getting your Trinity Audio player ready... USA, jazz e cacio e pepe: il party all’ambasciata americana di Roma per la lunga notte del voto (Dire)