Dove seguire la notte elettorale USA 2024: TV e blog da non perdere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché mai dovresti seguire in diretta la notte elettorale USA del 5 novembre 2024? Bè, per un po' di motivi seri e un po' di motivi faceti. Il più serio è che mai come questa volta la posta in palio è altissima tra le due opposte visioni del mondo e della democrazia americana di Donald Trump e Kamala Harris. E anche solo a livello di intrattenimento, sulla carta sono le elezioni più tirate ed equilibrate degli ultimi anni: oggi per davvero nessuno - nessuno di serio - può essere in grado di dirvi chi sia favorito tra Harris e Trump. (Esquire Italia)
Su altri media
È l'ultimo giorno di campagna elettorale, stanotte i comizi conclusivi: Trump in Michingan e Harris in Pennsylvania (RaiNews)
La notte di oggi, martedì 5 novembre, l’America si trova a un importante bivio nella sua storia e il Brancaleone, dalle 21, organizza una serata di riflessione e discussione per seguire gli sviluppi della situazione in maniera collettiva. (ravennanotizie.it)
Quando Donald Trump qualche giorno fa ha fatto la sua apparizione in un McDonald’s della Pennsylvania, facendo finta di servire hamburger & chips, secondo gli analisti il suo intento era di prendere in giro Kamala Harris, che tempo fa dichiarò di aver lavorato al McDonald’s negli anni ’80, mentre frequentava il college: Trump, senza prove, da sempre sostiene che non sia vero e che la Harris sia una bugiarda. (Gambero Rosso)
«Sono elezioni incredibilmente importanti», scandisce Jack Markell, l'ambasciatore americano a Roma, il padrone di casa di questa sera a Villa Miani dove è stata allestito il Party Watch, la festa dell'attesa elettorale. (ilmessaggero.it)
Antenna Sud sbarca oltreoceano. L’emittente del Gruppo Editoriale Distante segue in diretta lo spoglio delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America. (Antenna Sud)
I democratici pugliesi e lombardi seguiranno insieme... Domani sera, a partire dalle 21.30, una "video maratona" sarà trasmessa sui canali social del Pd Puglia, Pd Lombardia e Pd Milano. (Virgilio)